Attualità»

Galleria Visita di Nardo Marino (Cinquestelle) al Comitato cittadino in difesa del Paolo Merlo.

COLLAGE NARDOIl collega e amico Nardo Marino, deputato della XVIII legislatura per il movimento Cinquestelle, nella giornata di sabato ha fatto visita al Comitato Cittadino in difesa della struttura ospedaliera ‘Paolo Merlo’. L’esponente gallurese si è incontrato con il sindaco Luca Montella (durante il colloquio era presente il consigliere Alberto Mureddu) e con alcune persone del Comitato (VEDI FOTO). Nardo Marino si è trattenuto con il sindaco fino alle 16, insieme hanno consumato il pasto presso il ristorante Perla Blu. Il deputato ha preso l’impegno di chiedere al ministro un incontro con il primo cittadino isolano. Intanto, non si placa la polemica per la chiusura della chiesa, utilizzata durante la notte dai pacati manifestanti che a turno presiedono nel piazzale dell’ospedale. Sono in molti a sostenere che il gesto è stato fuori luogo e gli esponenti della chiesa non dovevano consegnare le chiavi a coloro (non meritano di essere neanche nominati), che hanno convocato i sacerdoti. NON VADO OLTRE anche per colui che ancora non ha capito come comportarsi con i colleghi: vanno rispettate le regole, nessuno ha precedenze e ogni volta non può mettersi davanti a tutti gli altri. GARANTISCO CHE E’ L’ULTIMA VOLTA CHE DICO QUESTE COSE.
Intanto, vorrei ricordare all’assessore regionale e tutti i suoi difensori d’ufficio di facebook (fortunatamente pochi), che l’urgenza riportata sull’impegnativa non serve proprio a nulla. Noi dichiariamo tutto ciò perché abbiamo prove e testimonianza.
Visto che ci siamo ricordiamo altre due piccole situazioni, che lei non potrà mai sapere perché lontano dalla realtà: Una mammografia doveva essere ripetuta entro SEI Mesi, è trascorso un anno senza poterla fare. Secondo caso: mammografia da ripetere a marzo 2018 (la stessa da me segnalata a lei su whatsapp), da allora il CUP risponde ogni settimana che le liste sono chiuse.
Molte volte gentile assessore conviene tacere ed eventualmente affrontare direttamente i problemi invece di basarsi su cosa gli viene riferito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità