Segnalazioni»

Galleria Un Parco irriconoscibile

corridoio parcoDi Antonello Sagheddu

Noi abbiamo il coraggio di dire come realmente stanno le cose, non siamo come qualcuno di nostra conoscenza che oggi cambia nuovamente parere e strada. L’aveva fatto anche qualche anno fa quando gli hanno sbattuto le porte in faccia, ora rivede la ‘luce’ e depone la penna.
Oggi vi proponiamo alcune foto con relativa spiegazione.
A) Ecco la considerazione che hanno per i disabili. Le spiegazioni per il servoscala nascosti da una fotocopiatrice. Nel corridoio, invece, potete notare il caos (scafali). Un altro dubbio? Come ci arrivano, eventualmente, con la carrozzina?
B) Alcuni amici continuano a chiederci notizie che riguardano il natante raccogli rifiuti che, dopo avere ricevuto le dovute ‘cure’ a Palau (2012) presso una officina autorizzata rimane ancora ormeggiato nella banchina di Stagnali nonostante sembrerebbe sia stato fatto un bando per un posto da comandante. Farà la stessa fine di pulmini elettrici o del DC 10 (ogni anno in manutenzione senza mai usarlo?).
C) Quando iniziano le manutenzioni alle ‘passerelle’ posizionate a Baia Trinita, Relitto etc. etc., oppure ‘puntiamo’ a rifarle ogni anno?
Baia trinitaOLYMPUS DIGITAL CAMERA

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità