Attualità»

Galleria Un caro saluto a Bernardo SANNA

bernardoCaro Bernardo, la notizia ci ha lasciato senza fiato. Io non giudico e ti voglio ricordare con il sorriso, per la tua gentilezza e amicizia che offrivi a chiunque. In queste circostanze diventa difficile a chiunque commentare o esprimere la propria solidarietà. Da parte mia le più sentite condoglianze alla famiglia Sanna. Un abbraccio Bernardino
Antonello Sagheddu

Caro Bernardo, proprio l’altro giorno discutevamo sul restauro del tuo bar, come sempre disponibile e gentile. La notizia mi ha lasciato un nodo in gola, mai mi sarei aspettato una cosa del genere. Ti ricorderò sempre con grande affetto. Le più sentite condoglianze alla famiglia Sanna.
Francesco Scanu (Algida)

Tu che hai deciso di interrompere il tuo cammino verso nuovi e luminosi orizzonti… Tu che, gentile al bar, celavi i tuoi tormenti dando misurato sfogo al tuo dolore… Tu che, guardando il mare, sempre sorridevi… Tu che, indossando scarpette e pantaloncini, correvi verso il sole… Tu che, adesso, correrai nell’infinità del cielo, saltellando di stella in stella quando, più forte di prima, si illumineranno…
Tu che, con gesto incomprensibile, hai aperto una voragine davanti a noi, possa trovare la pace e la serenità eterne!!!
Addio caro e indimenticabile Berni

Roberto Zanchetta

Berny il ragazzo vecchio stampo acqua e sapone sempre col sorriso e disponibile ,stavolta ha preferito farsi da parte in silenzio seppur creando un rumore da flagello e dolore immenso ,sei stato e sarai sempre una cara persona nel mio cuore che porto ad esempio ,la debolezza umana appartiene a tutti e la tragedia talvolta e’ dietro l’angolo, ti ricordo ad ottobre quando assieme a Giuseppe Gallone pensavamo alla Thailandia assieme e sognavamo uno shop assieme ,che dire mi hai spaccato il cuore amico mio tvb un abbraccio forte come il mare e che dio ti accolga e ti porti con se forza Berny noi i tuoi amici NON TI SCORDEREMO MAI
Anuelo (Angelo) Serra
bernardo 2
Abbiamo parlato tanto quando eravamo nella stesso momento buio Facevamo il tifo l’un per l’altro Eri felice che la mia situazione si fosse risolta e in un certo qual modo speravi si risolvesse la tua Per te la famiglia era tutto Ora che fai? Sono arrabbiato amico mio con te Ma anche con me Scusa se non ti sono stato abbastanza vicino Bernardo SANNA
Gianluca Giorgi

Le urla risuonano fastidiosamente nelle orecchie di tutti noi ma il silenzio della sofferenza risuonerà x sempre nelle orecchie di chi non la conosce x sua fortuna. Quindi ascoltate tutti, cerchiamo dentro di noi di imparare ad ascoltare è soprattutto CAPIRE.
Giuseppe Pinna

Il 2016 è iniziato nel peggiore dei modi, purtroppo un altro giovane amico e concittadino non sarà più tra noi. Difficile trovare le parole giuste per esprimere il dolore che si prova in questi momenti, lo sgomento, l’incredulità, e tanto altro prendono il sopravvento. Il primo pensiero va alla sua famiglia, che conosco altrettanto bene, e spero abbiano la forza e il conforto necessario per superare questo tragico momento.
Anche in altre occasioni, purtroppo sempre più frequenti all’isola, ho sempre pensato e ribadito, che le persone non muoiono mai perchè coloro che gli hanno voluto bene lo avranno sempre presente nel cuore e nella mente, anche tu Bernardo sarai uno di questi…sei andato via troppo presto, la profonda tristezza spesso si mischia alla rabbia, perchè inaccettabile tutto questo…ma possiamo solo ricordarti com’eri… mi piace ricordarti sereno, gentile nel tuo posto di lavoro, sempre disponibile in ogni occasione.
Ciao Bernardo…

Marco Poggi

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità