Sono ormai numerose le segnalazioni che riceviamo, l’ultima ieri al supermercato. ‘La strada di Via Trinita è pericolosa, un ragazzo è caduto ma nessuno interviene’. Abbiamo interpellato l’Assessore Cataldi che ci ha comunicato che è la loro priorità.
La strada che porta all’isola ecologica, invece, continua a provocare danni. Ecco l’ultima ‘vittima’.
‘Non solo cerchi di fare il tuo dovere come cittadino portando la spazzatura ingombrante e non solo, per cercare di tenere pulita l’isola ma se ti devi rovinare la macchina perché non sappiamo chi non fa mettere in sicurezza20 metri di manto stradale o fare le dovute manutenzioni regolarmente, visto l’enorme flusso di veicoli del settore che percorrono quella strada. Risultato 200 euro di danno alla mia auto’.
Secondo noi la strada in questione dovrebbe ripararla la Marina Militare, la ditta che occupa l’isola ecologica e la ditta che raccoglie i detriti edili.
Caprera? Finalmente hanno riparato le voragini presenti e dobbiamo ritenerci fortunati che non sia successo mai nulla, specialmente il 26 settembre scorso quando su un lato della strada vicino al ‘parcheggio’ dove è situata la stradina che porta a Cala Coticcio erano presenti un mare di auto. (VEDI FILMATO)
La sicurezza in parte di Caprera non conta?
https://www.youtube.com/watch?v=9AEY-uRLBlA&feature=youtu.be
© RIPRODUZIONE RISERVATA -
I commenti sono disabilitati