Attualità»

Spiaggia Rosa: erano polacchi anche quelli del 2011.

polacchi spiaggia rosaSpiaggia Rosa: erano polacchi anche quelli del 2011.
Lo scorso 11 settembre erano stati sorpresi mentre facevano il bagno davanti alla spiaggia rosa e calpestare l’arenile, solo l’indomani tra le foto scattate abbiamo riconosciuto che le persone in questione sono arrivate a Budelli a bordo da una barca a vela noleggiata. Oggi ricordando un fatto analogo (uno dei tanti), abbiamo scoperto che anche i personaggi del 22 settembre 2011 erano polacchi e la barca a vela noleggiata appartiene alla stessa società.
Il 22 settembre 2011 stavamo recandoci al faro Razzoli, in compagnia di cameramen, Cristian Cocco e Nicola Gallinaro, quando da una notevole distanza abbiamo notato la barca a vela dentro la baia (vedi foto). Ci siamo avvicinati e le persone che nuotavano all’interno della zona vietata hanno raggiunto la barca e di tutta fretta hanno abbandonato la zona (vedi foto, hanno ancora la scaletta e boa a mare.
L’ente Parco potrebbe avvisare chi noleggia le barche che è vietato fare il bagno e calpestare l’arenile. Noi siamo in grado di fornire tutti i dati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità