Attualità»

Galleria Scandaloso, non possiamo far finta di nulla

opera pia 1Di Antonello Sagheddu

Davanti alla rabbia dei nostri concittadini non possiamo tacere dopo avere visto simili vergogne costate (sembrerebbe) 6 milioni di euro e ritrovarci con un pugno di mosche tra le mani. Liberissimo, a differenza di altri che nascondono tutto per non perdere sponsor, è stato sempre in prima linea e anche in questa circostanza è stato il primo, in tempi non sospetti, a denunciare queste vergogne. Siamo in possesso di foto scattate nel 2008/2009 quando cominciavano la copertura (se cosi si può definire visto che entra acqua da tutte le parti). Uno scatolone vuoto (L’Opera Pia), insignificante e criticato da tutti.
Intanto, l’intera situazione è stata denunciata agli organi competenti.
Per coloro che si prendono l’appalto di scrivere su facebook si facciano prima un giro nelle varie cattedrali nel deserto: cominciamo con l’opera in questione.
A) All’interno della struttura da circa due/tre anni ci sono dei faretti accesi (tanto la luce la paghiamo noi).
B) Guardate in che condizioni sono le porte dopo solo tre/quattro anni dal loro posizionamento. Possibile mai che l’ufficio tecnico non abbia notato questi particolari?
C) Il pericolo è alla portata dei ragazzini, che secondo alcune segnalazioni sono in molti quelli che frequentano la zona. Infatti, abbiamo notato che ci sono diversi varchi accessibili a chiunque: pericolosi.
D) Non parliamo dei detriti davanti alle abitazioni della gente.

AMMINISTRAZIONE COMITI, POSSIAMO FARE FINTA DI NULLA DAVANTI A QUESTO VOSTRO GIOIELLO ARCHITETTONICO?
opera pia 3porta opera piaopera pia 2

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità