Attualità»

Galleria Sbagliare è umano perseverare è diabolico

dio-cèCome ho detto in altre circostanze non sono comandato da nessuno, pertanto la persona che mi ha mandato l’e-mail con scritto ‘Ti chiedo la cortesia di non mettermi più in copia’, rispondo che non ha capito ancora nulla. Invece di fare il ragazzino agisca con rispetto e serenità verso chi gli ha dato sempre buoni consigli (senza mai sbagliare, la realtà lo conferma). Io ho sempre parlato in faccia alle persone che avevo di fronte. Le guerre personali stanno mettendo in ginocchio la nostra cittadina. Insomma, non abitiamo a Roma o Milano, ci conosciamo tutti e a noi della stampa ci sussurrano sempre. Da moltissimi anni mi ripeto continuamente ma senza nessun riscontro, senza parlare di tutte le volte che sono stato preso per il sedere.
Vogliamo parlare delle case dietro la Testa della Strega? Ok non ne parlo più ma invio tutte le mie segnalazioni al Ministro e al Presidente della Regione Sardegna e pretendo che qualcuno paghi.
Qualcuno pretende che sparli di Mauro Morandi mettendo il mio nome e cognome? Quando è capito l’ho fatto e Mauro lo può confermare visto che l’ha fatto su facebook e mi ha chiamato. LUI HA AVUTO I C…..NI PER FARLO, ALTRI INVECE PRETENDOMO CHE LO FACCIA IO.
Noi abbiamo sempre denunciato tutto con la massima trasparenza, l’unica cosa che non abbiamo pubblicato sono state alcune foto di qualche mese fa, e non lo facciamo neanche in seguito. Le teniamo per ricordo per qualche perfetto ancora in circolazione. IO NE CONOSCO SOLO UNO E NON SIETE VOI.
ALLA PROSSIMA

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità