Nella giornata di sabato gli operai della ditta Ciclat, guidati da Remo Andreotti, ha ripulito il parcheggio coperto dell’Opera Pia ormai diventato un vero e proprio letamaio. Per anni le segnalazioni dei cittadini e di Liberissimo, sulla presenza di giovani all’interno della struttura (vedi foto con scritte sui muri), non aveva interessato, tanto per cambiare, i vecchi amministratori e dirigenti. Griglie divelte, scritte sui muri, rifiuti di ogni tipo, bottiglie e siringhe per anni hanno fatto bella mostra per tutti coloro che si recavano presso la struttura dell’ospedale Paolo Merlo.
Ieri, gli operai della Ciclat hanno rimosso un mare di rifiuti, esclusi quelli sotto le scale perché prima sarà necessario smontare alcuni scalini per arrivare ai rifiuti, bagnato e spazzolata l’intera struttura.
Intanto, Liberissimo consiglia anche a questa amministrazione, come ha fatto con la precedente, una copertura sopra gli scalini che conducono al piano inferiore (tipo quella dei supermercati per i carrelli), perché in caso di pioggi gli scalini sono pericolosissimi, la sistemazione delle griglie sul piano inferiore e dare in gestione i parcheggi superiori e inferiori.
I commenti sono disabilitati