Cataldi e Mureddu chiamano e Andreotti (Ciclat) risponde. Era una vergogna che in pochi mesi il Parco Giochi di Padule si sia trasformato in una discarica e in pericoli (alcuni ci sono ancora). Nei giorni scorsi l’Assessore Gianluca Cataldi e il delegato Alberto Mureddu erano stati informati del pericolo di una bombola lasciata incustodita da qualcuno, di vari attrezzi e macchinari abbandonati, di qualche danno e di un mare di rifiuti. Come potrete notare dalle foto la zona è stata ripulita e la bombola del gas portata via, ora si tratta di richiamare le persone che avevano in gestione il Parco e pretendere che vengano portati via alcuni macchinari, la riparazione dei giochi e delle reti.
Non possiamo che dare ragione a chi ci ha scritto “Non sono d’accordo che il Comune deve intervenire per riparare i danni di altri, se non sbaglio ammontano a 30 mila euro. Mi auguro che tutto ciò non avvenga”.
Anche le statue presenti nel piccolo giardino di Moneta, prodotte per essere depositate sul fondo del mare, forse a Spalmatore, è stato ripulito alla perfezione, cosi i turisti che si recano a Caprera potranno ammirare queste bellezze.
Altri continuassero a seguire le puttanate di qualcuno, noi gli elogi li facciamo a chi realmente lo merita.
BRAVI CATALDI, MUREDDU, REMO ANDREOTTI E DIPENDENTI CICLAT.
I commenti sono disabilitati