Attualità»

Galleria RIFIUTI, UNA GUERRA PERSA SE NON SI INTERVIENE PRESTO.

RIFIUTI COLLAGELe foto che vi mostriamo in questo servizio (4 su cinque perché la foto del divano è stata pubblicata su facebook), ci sono state inviate da quattro ospiti e da una nostra concittadina. Le prime due foto riguardano la spiaggia di Spalmatore e relativi scogli. Si nota che sulla spiaggia qualcuno ha portato il suo cane a fare la cacca. Nessuno controlla ma si deve sapere che rischia parecchio chi lascia le feci del cane o chi non lava la pipì dell’animale. Inoltre, non merita certo rispetto a chi lancia le bottiglie di vetro sugli scogli.
L’altra foto riguarda un tramonto a Carlotto con relativo abbandono (non sappiamo cosa sia), immortalato da uno dei volontari di ‘Un arcipelago senza plastica’.
L’ultima moto è stata scattata da una nostra concittadina, ma non è una novita per Via Agostino Millelire e Via La Marmora, anni che segnaliamo sempre la stessa situazione di abbandono rifiuti sparsi per strada con relativi ratti. Un centinaio di metri con relativi depositi di buste e rifiuti vari, a poca distanza dal Comando dei Vigili, Guardia Forestale e Barracelli, ci auguriamo che prima o poi vengano beccati questi zaccadosi, che poi non sembra così difficile scovarli. In via Chiusedda (Papenella), appena ripulita da ogni tipo di rifiuto dagli operatori di Maddalena Ambiente, hanno pensato bene di metterci un divano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità