Caro Antonello, non è nel mio Dna fare i complimenti ma è necessario più che mai farlo per come hai affrontato, giornalisticamente parlando, tutta la vicenda dei nostri concittadini, mi fermo qui. Abbandoniamo la gelosia, la vendetta e l’ambiguità, proviamo a darci una mano uno con l’altro per interrompere la caduta del fango sulla nostra testa, come puntualmente arriva da molti anni a questa parte. Perché gli altri che arrivano dal ‘continente’ sono più bravi dei tuoi concittadini? Non è vero, ve lo garantisce un vostro concittadino che ha lavorato in varie parti del mondo. Aiutami che ti aiuto.
G.D.
—————————————————————————————————
Ciao, ti ringrazio per il gentile pensiero. Condivido in pieno quello che hai detto. Noi siamo impegnati su più fronti (Liberissimo), e lo possiamo dimostrare con documenti alla mano e in tempi non sospetti. Un esempio? Quando siamo stati i primi ha suonare il campanello d’allarme della chirurgia siamo stati smentiti da un collega, dopo qualche mese anche loro avevano gridato allo scandalo. Cosi accade per molte altre cose: alziamo il culo quando siamo investiti direttamente. La dimostrazione pratica l’abbiamo vista in tutti questi anni cominciando dagli uffici sottratti (collocamento), ospedale, club med, Valtur, trasporti etc. etc.
Forse è necessario che il semplice cittadino, confermo il cittadino, impari a non farsi prendere in giro dal politico di turno.
antsag
I commenti sono disabilitati