Caro Antonello, speravo di trovare la segnaletica. Come ti ho già detto ieri o l’altro hanno chiuso la strada perchè non collaudata, qualcuno ha chiamato subito il comandante dei vigili e Carabinieri, che ne hanno preso atto. Nessuno però s’è reso conto che all’imbrunire o per imprudenza senza nessun avviso qualcuno in moto si può decapitare. Questa mattina la catena era più tesa. sono andato dai vigili prima delle 10 e alle 13 mi hanno ascoltato e comunicato all’ufficio tecnico. La catena da via P. Amedeo è in plastica, l’altra in ferro ed è attaccata al muro dell’officina senza che nessuno abbia potuto avvisare. Le ultime due foto sono di via Amm. Magnaghi ci stava lavorando oggi oltre un mese di transenne.
————————————————————————————-
Caro amico, di questi problemi ne segnaliamo ogni giorno, evidentemente per l’ufficio tecnico la nostra vita non ha valore. Ormai si tolgono i problemi sistemando le transenne, non le usano solo per le feste.
In Via Magnaghi forse hanno partorito. Per quanto riguarda Via Caio Duilio Liberissimo era intervenuto nel mese di novembre. Mancava il collaudo? Non ci meravigliamo più, l’abbiamo detto anche al Sindaco che qualcuno ‘cammina’ per conto suo.
antsag
I commenti sono disabilitati