Noi di Liberissimo continuiamo la nostra opera a difesa dell’Ospedale Paolo Merlo per 365 giorni all’anno, non solo quando ci sono le votazioni in vista o siamo alla ricerca di pubblicità.
Purtroppo per noi, come ho detto in molte altre circostanze senza la paura di essere smentito, la stampa che conta ha sempre trascurato o nascosto gravi situazioni davanti agli occhi di tutto. A cosa serve l’Ospedale se per ogni ‘fesseria’ la povera gente si deve recare in altri centri ospedalieri perché manca il personale e gli strumenti per visitare i pazienti? MANCA IL PERSONALE.
CHE QUALCUNO FACCIA IL FURBO OLTRE LO SPECCHIO ACQUEO LO SI VEDE ANCHE DALLE PICCOLE COSE, A NOI DI LIBERISSIMO NON SFUGGE NULLA, GRAZIE ANCHE AI MOLTISSIMI AMICI CHE ABBIAMO NELLA STRUTTURA .
Dalle foto allegate potete notare che nonostante le segnalazioni inviate da alcuni mesi dal responsabile maddalenino, nulla è cambiato. In una foto noterete una porta bloccata da alcune sedie. Il motivo? Hanno ceduto le cerniere (crediamo che il costo totale non superi le 20 euro). Infatti, sicuramente dovranno inviare la ditta da Olbia nonostante sul posto ci siano i manutentori. Pensate che una tavoletta per il Water (costo a La Maddalena 17 euro), è costata all’ente 170 euro perché sono dovuti intervenire da Olbia per avvitare due semplici perni. Nelle altre foto potete notare due significanti infiltrazioni d’acqua. Niente paura, è stato praticato un grosso foro per evitare che crollasse tutto.
VERGOGNA VERGOGNA
I commenti sono disabilitati