Segnalazioni»

Galleria Ospedale Paolo Merlo, la gente ne ha le scatole piene

IMG_0619Buongiorno, seguo il suo blog da moltissimi anni e oggi ho deciso di scriverle. Molte volte mi domando se la gente fa finta di dimenticare, non possiamo leggere sempre le stesse cose a riguardo della nostra struttura. Mi ricordo il periodo che si vociferava che erano intenzionati a togliere la chirurgia, facevano a gara a smentire la notizia, dopo poco tempo leggevo articoli di gente sconcertata per questa decisione. Facevano finta che erano stati colti impreparati. Se è possibile pubblicare questa mia incazzatura voglio dire ai politici di alzare i tacchi e mobilitarsi tutti insieme. Molti di loro non lo sanno cosa vuole dire trasferirsi a Sassari, Olbia o Tempio. Disagi su disagi per tutta la famiglia.
Grazie per l’attenzione.

F.P.

In riferimento alla concreta possibilità di chiusura del reparto Pediatria nel nostro ospedale, mi chiedo questa nuova amministrazione come risponde, se vuole rispondere.
anche in questo caso risponderà che “il problema è nato con la vecchia amministrazione”?

Affrontare in prima persona, mettendoci la faccia, le problematiche regresse e future che questo paese affronta e dovrà affrontare, è un dovere di chi è stato legittimamente eletto dal popolo.

Nel caso di ripensamenti o difficoltà nel decidere come comportarsi, sarebbe più onorevole farsi da parte, perchè una persona onesta e libera ha anche questa facoltà.

L.G.

La solita musica Antonè, hai fatto bene a svegliare il sonno a certi personaggi che siedono in Comune. Loro si sono candidati e noi l’abbiamo votati, pertanto non dormano e comincino a fare sentire la loro voce. E’ una storia vecchia, questa, e siamo stufi di leggere comunicati su comunicato, servono i fatti. Cià
G.S.

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità