Attualità»

Galleria Opera Pia, la più grande e vergognosa telenovela che si conosce.

GINO 1

GINO 2

GINO 3

GINO 4

GINO 5

OPERA PIA PARCHEGGIO

opera pia

scivoloNel premettere che vogliamo evitare qualsiasi tipo di polemica riguardanti i primi 100 giorni dell’Amministrazione Montella, vogliamo portare a conoscenza dei nostri lettori, speriamo anche di qualche altro/a collega, la gravissima situazione sulla cattedrale nel deserto dell’Opera Pia e del suo parcheggio.
Cominciamo con ordine:
OPERA PIA
Secondo voci di corridoio (dicono che sia riportato a verbale), l’Amministrazione Montella sembrerebbe abbia chiesto aiuto ai rappresentanti isolani del Movimento Cinquestelle un incontro con l’On. Giulia Moi, 44 anni, cagliaritana, eletta europarlamentare alle Elezioni europee del 2014 per il Movimento Cinquestelle, che si era occupata del problema. A scuola come in politica se non sei capace vieni bocciato.

Parcheggio
Siamo consapevoli dei numerosi impegni di Assessori e Delegati ma ancora una volta (abbiamo perso il conto delle numerose denunce), siamo costretti a documentare la vergognosa situazione dei pericoli, rifiuti e mancanza di elettricità nei parcheggi interni e esterni. Domanda: non era stato ripulito il tutto, messa in sicurezza le griglie e ripristinata l’illuminazione? Basta rendersi conto che NON E’ VERO.
Cogliamo anche l’occasione per (ri)segnalare all’Amministrazione di provvedere con uno scivolo dal parcheggio superiore al marciapiede (VEDI FOTO).
Volete sapere come la penso? Rasa al suolo e avrei fatto un bel giardino con parcheggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità