Attualità»

Galleria Martedì 11 febbraio Gianfranco Bardanzellu a La Maddalena

gianfrancoLiberissimo non si sarebbe sbilanciato se non avesse scoperto certi tradimenti-vigliaccate. Avrebbe lasciato campo libero a tutti e dato spazio a chiunque l’avesse chiesto o gradito, come abbiamo fatto. Siamo in diversi a dire basta a certe imposizioni. Imposizioni che arrivano sempre da coloro che hanno il prosciutto nelle orecchie o da coloro che si sono vantati di cose inventate. Lo diciamo per onestà, non inventiamo nulla e lo possiamo sempre dimostrare con messaggi di ogni tipo. Liberissimo si è impegnato sempre per la comunità, mai pensando a un suo tornaconto, ci sono e-mail che lo dimostrano. Infatti, alcuni riconoscono in Gian Franco Bardanzellu, SOLO LUI, la persona che ha fatto qualcosa per l’isola, gli altri hanno fatto solo ed esclusivamente passerella nell’ex arsenale (l’avevamo anche documentato nel 2010), in spiaggia, in gommone o dietro un tavolo apparecchiato (poi prontamente rinfacciato).bardanzellu gf
Dunque? Potranno mai darci indicazioni su chi votare certe persone? Io non mi candiderei mai per scopi personali, non ho neanche nulla da poter vendere, figuriamoci ‘l’anima’ al diavolo. O farmi grande su cose organizzate a tavolino per poi mandare articolo e foto al giornalista (io l’ho cestinata).
INSOMMA, VI INVITIAMO A PARTECIPARE ALLA RIUNIONE DI MARTEDI’ 11 FEBBRAIO ALLE 17.30 PRESSO LA SALA CONFERENZE NEREIDI A PADULE.
POI DECIDETE A CHI DARE IL VOSTRO VOTO, BARDANZELLU O A UN ALTRO PARTITO.

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità