Segnalazioni»

Galleria L’isola dei turisti tra buche e palme pronte a cadere

PALMANon ci sono solo strade che stanno per sbriciolarsi (Via Guardia Gellone), o pensiline che ‘volano’, ogni giorno riceviamo segnalazioni di ogni genere.
Giudicate voi: in Via Giovanni Usai da anni ci sono due buche pericolose (come in Via Domenico Millelire), che hanno costretto gli abitanti a coprirle con delle piastre di ferro. Non sarà mica la famosa fogna a cielo aperto (ricorderete i ratti, la disperazione della gente che se li trova sul poggiolo al terzo piano), ci auguriamo di no perchè in questo mondo non ci sono cittadini di serie A o di Serie B.
Ricorderete la ‘famosa palma che Liberissimo a denunciato in diverse occasioni. Come potete notare dalla foto una è appoggiata a un cavo elettrico, sembrerebbe, l’altra sul muretto. Niente paura, ci ha pensato il Comune mettendo un nastro bianco e rosso per segnalare il pericolo. Non posso crederci.
L’altra foto riguarda le solite perdite d’acqua a Caprera, puntualmente vengono segnalate dai nostri concittadini. Niente paura, tanto paghiamo noi.

IMG_4103IMG_4104perdita acqua a caprera

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità