Da un certo periodo a questa parte, solo Liberissimo, siamo continuamente contestati con messaggi (e foto) su whatsapp perché EVIDENZIAMO I PROBLEMI. A differenza di alcuni, che hanno dimenticato il passato, siamo gli unici ad essere presenti sul territorio, rimettendoci auto, benzina e tempo libero. Tanto per la precisione. Dimenticare l’utilità di Liberissimo nel passato ci sembra vigliacco in modo spudorato. A riguardo della presenza del sottoscritto sul territorio qualcuno lo sa bene ma non lo vuole riconoscere, purtroppo per lui conserviamo ancora tutte le nostre segnalazioni. Siamo sconcertati e increduli per il comportamento di alcuni. Lo sono anche alcuni loro elettori, posso dimostrarlo come e quando vogliono.
A riguardo delle riprese del Consiglio Comunale non accetto in che modo abbia risolto il ‘problema’ il primo cittadino: non siamo stupidi.
‘Al signor Antonello Sagheddu e chi altro interessato’. Riportava la comunicazione del Sindaco.
La nostra intenzione era quella di offrire un servizio ai cittadini, se poi qualcuno ha pensato male sono problemi suoi.
Mai e poi mai ci aspettavamo una risposta del genere.
Ciao Antonello, ho appena appreso che il nostro sindaco riguardo alla tua richiesta di poter riprendere i consigli comunali ritiene opportuno avere prima un Regolamento Comunale.
Penso che chi viene eletto dai cittadini per fare il sindaco debba usare la testa da primo cittadino, cioè da persona che, con le sue iniziative porti dei benefici e migliorie a tutta la cittadinanza, i pensieri da avvocato, detti per tutelarsi in ogni quando e dove, non devono interferire.
grazie.
Così allontanate la gente.
I commenti sono disabilitati