Attualità»

Galleria La biblioteca comunale al Top ma…

bibliotecaPrima di pubblicare il comunicato stampa dell’amministrazione comunale sotto riportato, ricordiamo a tutti i nostri amministratori, come più volte segnalato dai tempi di Comiti a oggi, il degrado totale a pochi metri dall’entrata della biblioteca. Basta visionare le foto in allegato per rendersi conto della situazione. Ci auguriamo che qualcuno possa prendere a cuore il problema.
Antonello Sagheddu

COMUNICATO STAMPA
La Biblioteca Comunale è sempre più bella, accogliente, funzionale e fruibile, a testimonianza dell’impegno che l’Amministrazione comunale continua a mettere in campo per la cultura. Ci sono voluti quasi quattro anni di grande impegno non solo da parte dell’Amministrazione, del Consigliere Delegato alla Cultura la dott.ssa Roberta De Marzo e della Responsabile degli Affari Generali, Cultura, e Biblioteca, la dott.ssa Anna Campo ma anche di tutti coloro che qui dentro hanno investito tempo, passione, energia e tanta voglia di fare.
L’acquisto di nuovi tavoli, sedie, tende, scaffali, poltrona e divano, per rendere più confortevoli gli spazi la creazione di una nuova area (Sardegna), luogo ideale e silenzioso rivolto a soddisfare le esigenze degli studenti.
Una biblioteca che solo nel 2018 ha registrato oltre 1500 presenze, a dimostrazione del fatto che la è sempre più apprezzata e frequentata. Lo scorso anno sono stati acquistati oltre 750 nuovi libri, per una dotazione complessiva di circa 20 mila volumi, e sono stati realizzati 32 incontri di promozione alla lettura per i bambini e 12 incontri rivolti agli adulti in collaborazione con l’Associazione Amici della Biblioteca.EX ARTIGLIERIA APRILE

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità