faravelliCiao,
In molte circostanze mi sono domandato in quale anno ci trovassimo visto e considerato che nella nostra meravigliosa isola ogni giorno viene qualche cosa a galla. Parlando con un mio vecchio amico al bar, commentavamo la notizia di Liberissimo che il Comune avrebbe dovuto restituire 300 mila euro a un imprenditore, scopro che i volontari della Croce Verde-118 non hanno l’allaccio dell’acqua perché c’è un contenzioso dai ‘tempi’ del G8. Grazie alla generosità della Famiglia Favale, ormai da qualche anno, riescono a lavarsi, fornire i bagni e lavare i mezzi. Possibile mai che la vecchia Amministrazione, o chi ha a carico la struttura, non sia riuscita a risolvere questo importante problema? Ti ringrazio se come sempre tu possa riuscire a rendere pubblica questa vergogna.
Grazie
Massimo
Ti ringrazio della segnalazione, importantissima per chi opera in questo settore, vedrò di capire i motivi di questa vergogna visto e considerato che l’Associazione non ha nulla a che fare con questo contenzioso.
Intanto, sembrerebbe che ci sia stato un accordo tra Comune e Croce Verde per mettere a disposizione le ambulanze per i più bisognosi per i trasferimenti in altri centri ospedalieri. Il Comune avrebbe garantito 2000,00 annui.

Attualità

Immagine Croce Verde-118 senza attacco idrico.

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità