STRADE DISSESTATE.
Il caso della strada di Cala Conchiglia ci viene ricordato quasi giornalmente. “Non servono le passerelle, i cartelli per il parcheggio riservato ai disabili quando è impossibile arrivarci a causa della strada. Non voglio dire altro e non ci sono giustificazioni. In altre spiagge trovi i posti riservati occupati da moto o auto senza titolo, oppure nla strada bloccata da auto che impediscono il passaggio (Cardellino), NON SIAMO CERTO NOI A POTER FARE LE MULTE”. Per le strade sterrate si attendono notizie per Suareddu, Vigna Grande e Costone.
CAMPO SPORTIVO
Manca una torre faro, rimossa perché pericolosa (da anni), ed era stato garantito che ci sarebbe stato un posizionamento di nuovi fari sul Palazzo Scolastico. I fari sono arrivati da mesi ma ancora nessuno ha sentito il dovere di piazzarli prima che iniziasse la stagione sportiva.
FOGNA A CIELO APERTO
E’ da venerdi mattina che una “fogna a ciel sereno” è scoppiata tra via Balilla e Via Cappellini, nel centro storico di La Maddalena. Nonostante le urgenti e ripetute segnalazioni fatte al Comune, ancora nessuno ha provveduto ai dovuti interventi.
Una zona del centro cittadino, perversata da circa 5 giorni da un’aria putrida e mal odorante che va ad incrementare l’ormai consolidato grande disagio della numerosa spazzatura lasciata lungo le stesse strade.
Gli abitanti della zona – disperati e amareggiati dal grande menefreghismo – non sanno più a chi rivolgersi…
VEDI FOTO
I commenti sono disabilitati