Attualità»

Galleria Banchina Poste. Cataldi:”Lavori necessari e urgenti”

gianluca cataldiCon una lettera indirizzata al Sindaco l’opposizione del gruppo consiliare “Il Vento che cambia” chiede lo slittamento dei lavori al fine di limitare alcuni disagi visto il periodo estivo.

Risponde con la nota qui sotto l’Assessore ai lavori pubblici Gianluca Cataldi.

“La banchina Poste sta crollando a causa di importanti cedimenti. I lavori sono necessari ed urgenti al fine di evitare che possa cedere ancor di più e di conseguenza dover spendere molti più soldi. Allo stato attuale, già da anni, non si possono utilizzare nè i parcheggi nè gli ormeggi per le barche. L’area di cantiere sarà limitata al massimo, pertanto i disagi saranno contenuti. Le intenzioni, invece, sono che i lavori vadano spediti, nella speranza di poter utilizzare, il prima possibile, forse già prima della fine di questa estate, sia i parcheggi, sia gli ormeggi. Mi sembrava che dopo il Consiglio Comunale la questione fosse chiarita e condivisa anche dal Gruppo “Il Vento che Cambia” visto che non ha avuto nulla da ridire ..”

Non si discute la pericolosità della banchina in questione (prima segnalazione 2010) e in anche in questa circostanza evito qualsiasi tipo di polemica ma una cosa la voglio dire:
Il bando di gara non si è chiuso il 20 febbraio scorso? Perché si sono attesi 4 mesi per l’inizio dei lavori?
Antonello Sagheddu

Aggiornato di recente4

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità