Attualità»

Avevamo una grande storia alle spalle, loro hanno saputo distruggerla…e qualcuno vuole continuare.

PANORAMA PORTO  LA MADDALENANon possiamo che condividere i due messaggi ricevuti nel giro di una settimana da due lettori di Liberissimo che vivono oltre Tirreno ma che da moltissimi anni frequentano l’isola (hanno la casa nell’isola).
Ciao Antonello, non volevo commentare quanto riferitomi da un mio parente e da alcuni amici ma il desiderio di dire basta a queste vergogne è tanta. Dopo l’indifferenza di un decennio, che tutti gli ‘attori’ farebbero meglio a stare zitti, non si può cercare voti promettendo mare e monti. Mi domando il perché vendere sogni a gente che cerca di campare con grandi sacrifici. Vergogna
L.A.
Credo che quanto sentito merita di molta attenzione. Perché promettere risoluzioni su vecchi problemi solo oggi? Vengo nell’isola da circa 25 anni e non ho mai visto La Maddalena in queste condizioni. Tra degrado, strutture mai terminate e rifiuti avevo deciso di cambiare aria. Ora telefonano anche nelle case alla ricerca di voti denigrando i suoi avversari.
m.a.
La solita follia maddalenina, usano metodi vecchi per aggiudicarsi voti. Sbagliano anche a candidare persone che non sanno neanche da che parte iniziare, con tutti problemi che ci sono, dove è possibile il dissesto finanziario, voglio vedere come si comportano certe persone.
Antonello Sagheddu

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità