Segnalazioni»

Galleria Ancora uno scoop del nostro amico Gabbiano Corso?

porto parcoDi Gabbiano Corso

Gentile Presidente Bonanno, invece di inviare ‘medicinali’ a chi ha sofferto negli ultimi tre mesi abbiamo la possibilità di ricevere una spiegazione in merito. Durante una mia gita alle isole una persona, molto incazzata, mi riferiva di un bando mirato alla conduzione del natante ‘posteggiato’ a Stagnali (vedi foto) denominato raccogli rifiuti. Risposi che ero soddisfatto ma che avevo molti dubbi in merito. Da allora il mezzo in questione non ha mai mollato gli ormeggi ma il contratto alla persona è stato rinnovato per altri sei mesi. OGGI CORRE VOCE CHE DAL PARCO E’ PARTITA UNA RICHIESTA DI 40 MILA EURO AL MINISTERO PER POTER METTERE MANO A UNO DI QUESTI DUE NATANTI.
Domanda: come è possibile fare un bando per l’assunzione di una persona per la conduzione di un natante quando poi si ‘SCOPRE’ che lo stesso non funziona (da moltissimo tempo, come i pulmini elettrici) e dopo mesi si chiedono i quattrini per la riparazione dell’imbarcazione?
Invieremo la domanda anche per e-mail al portavoce del Presidente, se non riceveremo risposta entro venerdì 7 febbraio 2014 provvederemo a inviare una raccomandata al Ministero diverse segnalazioni.

Cogliamo anche l’occasione per segnalare l’abbandono di boe con tutti i capannoni che hanno a Stagnali.
ALLA PROSSIMA
raccogli rifiuti ok

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità