Ciao Antonello, ho capito male ma il Parco aveva fatto rimuovere oltre ai seggiolini anche le barche? Al sottoscritto non risulta, ci sono stato io una decina di giorni fa e dentro ci avevo anche trovato due giovani fidanzatini. Oltre ad essere barche in vetroresina nessuno può pensare che le stesse potrebbero essere pericolose? Ho trovato anche una stanza (Stra)piena di spazzatura di ogni genere. Come è possibile vedere queste cose in un Parco Nazionale? A Caprera è una vera vergogna tra nailon nelle fortezze, piante sradicate, cartelli abbattuti, discariche, parcheggi mai finiti etc. etc. Mi domando con quale coraggio possano rispondere alle proteste dei comuni cittadini come noi.
Francesco P.
————————————————————————-
Caro amico, ho avuto qualche problema di troppo e non vado a Porto Palma da circa un mese, comunque sia mi era stato risposto dal Parco che loro non c’entrano nulla. Non posso dargli torto ma non capisco chi dovrebbe intervenire per eliminare il pericolo di questi ‘fantastici’ lavori e il vetroresina.
Ti comunico anche che hanno qualcosa in programma (Landworks Sardinia) per il mese di giugno a Villa Webber, forse sostenuti dall’Assessore Mauro Bittu. La storica villa che ha ospitato Mussolini.
Che strano che tutti trovino terreno fertile a La Maddalena. Dalle altre parti li cacciano?
I commenti sono disabilitati