Come potrete notare dall’ordinanza della Guardia Costiera il giorno 24 ottobre a Palau si è svolta la pulizia dei fondali.
RENDE NOTO
che il Comune di Palau, il giorno 24.10.2013, nelle sole ore diurne, coordinerà, con l’ausilio del personale sommozzatore/subacqueo di cui alla richiamata Autorizzazione n. 113/13 e con il supporto di questa Autorità Marittima, lo svolgimento di un’attività di pulizia del fondale marino del Porto Turistico di Palau, nell’area di cui alla seguente tabella 1 e meglio indicata nell’allegato stralcio planimetrico (allegato 1), parte integrante della presente Ordinanza.
A La Maddalena, nel luglio 2009 alcuni volontari (Federico, Pasquale e Antonello), grazie anche alla collaborazione della ditta San Germano, nella zona di Punta Chiara sono stati recuperato molti copertoni, grossi tubi e altro materiale. Nel 2012 anche a Spalmatore sono stati recuperati vecchi motori, lavatrice e altro materiale (con la collaborazione di Yuri Donno del Parco, Liberissimo, Fanino e la ditta GPD).
Dal Comune avevamo avuto garanzie di proseguire sulle bonifiche in Via Amendola e Cala Gavetta, siamo alla fine del 2013 ma dal palazzo non abbiamo avuto più notizie, eppure avevamo messo a disposizione mezzi e personale.
UNA DELLE TANTE
I commenti sono disabilitati