Proprio non ci siamo, le discariche aumentano a vista d’occhio e i grandi dell’isola scelgono facebook per farsi pubblicità, di cosa ancora non l’abbiamo capito. A differenza loro noi documentiamo tutto. Un esempio? L’Ospedale Paolo Merlo, ampiamente documentato grazie ai nostri collaboratori. A chi dovevamo rivolgerci se non al sindaco Luca Montella e all’Assessore Massimiliano Guccini? Cosa accade invece? Che ci chiedono di documentarci prima di scrivere. La loro scelta di rispondere su facebook non porta da nessuna parte, anzi… in seguito parecchie cose finiranno sulla tv nazionale. Oggi dedichiamo Liberissimo su quanto ci è pervenuto alla nostra e-mail o quando documentato nella giornata di domenica 4 ottobre. Tutto ciò se fossero stati più modesti si sarebbe potuto evitare.
Questa strada, forse privata, poteva essere chiusa con dei massi e avremmo evitato di ritrovare nuovamente, dopo la pulizia, amianto, moto e rifiuti di ogni genere.
Non parliamo poi dello scaldabagno con tanto di indirizzo dove è stato acquistato e codice a barre. Le foto sono state inviate a assessore, consigliere comunale, Vigili Urbani e Ufficio ambiente: Lo scaldabagno si trova ancora li.
I commenti sono disabilitati