Disertano una riunione importantissima soprattutto per il tema sanità sulle Isole minori, ma hanno il coraggio, quando dopo la visita dell’Assessore alla Sanità la pensavano diversamente, di cercare credito su facebook quando sono loro che amministrano l’isola.
Gravissima l’assenza del Comune di La Maddalena alla riunione dell’Ancim.
Qualcuno vuole screditare l’Assessore alla Sanità Simona De Francisci quando la stessa ha garantito di essere dalla nostra parte. Infatti, all’indomani della visita a La Maddalena ha chiesto una riunione a Roma con i tecnici dell’Agenas (Ministero della Sanità), per studiare con celerità il ‘caso’ Paolo Merlo La Maddalena sulla base di altre esperienze. Abbiamo evitato di rispondere ma qualcuna continua a persistere, pertanto è necessario aprire gli occhi a tutti i maddalenini.
Un cittadino normale non conosce fatti e dinamiche della situazione ed è comprensibile che dica la sua, giustamente, ma chi ci amministra, che dovrebbe rappresentare i cittadini nelle sedi competenti, preferisce invece facebook per distogliere il cittadino dai loro sbagli. Siamo dal 2005 che dalle pagine di Liberissimo segnaliamo fatti e circostanze, lo abbiamo fatto anche nei mesi precedenti ma non abbiamo visto un solo intervento che possa bloccare il ‘Governo’ olbiese della Asl.
Oltre perdere tempo su facebook riusciranno a guidare una sola ‘nave’ in porto?
Basta apparire, servono fatti concreti, le parole, dette fino ad oggi, lasciano il tempo che trovano, alle fiabe non crede più nessuno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA -
I commenti sono disabilitati