Dopo numerose segnalazioni sulla presenza di una ditta nello scatolone dell’Opera Pia ci siamo recati sul posto e alla crocetta per fotografare il fenomeno.
Mentre in un’altra parte della città qualcuno ‘vende’ sogni impossibili (è iniziata la campagna elettorale), sul tetto dell’opera Pia qualche ditta è impegnata al rifacimento del copertura in considerazione che i lavori erano stati sospesi proprio per evidenti infiltrazioni d’acqua. Ci riferiscono anche che qualcuno abbia dichiarato ‘cattiva manutenzione’. Quale? Visto e considerato che da subito erano state registrate delle evidenti infiltrazioni. Chi paga questo nuovo intervento? Se i pannelli contrassegnati con un cerchio giallo (vedi foto del 2007), sono simili a quelli che stanno posizionando oggi (2014) perché ripetere la stessa cosa che ha dato pessimi risultati? Perché nessuno dell’opposizione non ha denunciato il tutto alla Corte dei Conti?
SEI MILIONI DI EURO PIU’ LE SPESSE ATTUALI SENZA RISULTATI.
La struttura non è stata mai consegnata e si continua a (ri)spendere soldi pubblici, ecco perché poi ci ritroviamo tasse su tasse.
I commenti sono disabilitati