Attualità»

Galleria In Comune non si rendono conto che stanno facendo ridere l’Italia.

spargi e banchinaNon abbiamo paura di essere smentiti quando diciamo che l’attuale amministrazione ha superato la sufficienza solo nelle feste di campagna. A memoria non ricordiamo una vergogna simile. Profonde buche vicino alla banchina commerciale, tetti scoperchiati, tombini che cedono e zecche, scarafaggi e ratti (che ci pregano di non specificare dove per vergogna, anche in certi uffici), oltre alle discariche etc. etc. Non parliamo della banchina di Zavagli, in situazioni pietose.
“Ciao Antonello, ho avuto necessità di recarmi a Palau e ho trovato una cittadina pulita, organizzata e tanta cortesia, anche per coloro che si recano in farmacia (chi vuole capire…), mentre la nostra piccola Parigi peggiora di giorno in giorno. Non abbiamo un cartello che indichi la strada che porta all’Ospedale. Mi chiedo se qualcuno non si vergogni a parlare di turismo”.

“Caro Liberissimo, ho notato erbacee e non solo (preferisco non specificare), in tutto il centro storico, addirittura batterie di auto in pieno centro di sicuramente un inquilino straniero che, smonta la sua auto in pieno centro: chissà se ha il contratto d’affitto. Ho notato, invece, che si trova il personale per ripulire il forte dei Colmi. Abbiamo una fontana e non la mettono mai in funzione.
Vi siete dimenticati delle lastre di granito pericolosissime che hanno provocato numerose cadute a passanti e causato seri problemi. ‘Abbiamo l’assicurazione’ qualcuno ha risposto.
Oggi, il sottoscritto a nome anche di molte altre persone risponde ‘Speriamo che accada a te’.
VERGOGNA

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità