Tho’ chi si rivede, il P.D. maddalenino 🤣
Se c’è un partito che dovrebbe tacere e chiedere scusa per il male fatto a quest’ isola questo dovrebbe essere il P.D. che dentro gli armadi non ha un cadavere ma un vero e proprio ossario!
Ieri infatti il locale Circolo PD “Pier Paolo Pasolini” La Maddalena , in forma anonima visto che non si sa chi sia a scrivere nella loro pagina social e in vari post, ha tentato di rifarsi una verginità affermando che l’unico partito che aveva fatto qualcosa per questa città, ed in particolare per l’ex arsenale, era il loro omettendo di ricordare i brindisi quando Soru annunciò la fine del 27ismo festeggiando la partenza anticipata della marina USA promettendo che nei loro ormeggi sarebbero arrivate flotte di navi da crociera, la Vuitton Cup & altre amenità varie così come hanno dimenticato che è stato il duo Arru – Pigliaru a decretare la morte del Paolo Merlo.
Ieri si sono indignati per le parole (forse poco soppesate) del Sindaco Lai ma nessuno in città ricorda un loro ruggito altrettanto indignato in occasione delle pugnalate inferte alla nostra comunità dai loro rappresentanti e nemmeno un timido miagolio quando il loro partito massacrava l’economia e la salute pubblica dei maddalenini.
Quindi prima di dare lezioni di coerenza, morale pubblica e coraggio fatevi un bell’ esame di coscienza e, visto che ci siete, leggete anche qualche scritto di Pasolini: avreste qualcosa da imparare !
I commenti sono disabilitati