La comunicazione dei corsi di formazione. Tutte le informazioni sugli eventi formativi vengono pubblicati sul sito web di chi organizza il corso (Ordine dei giornalisti e/o Associazione della Stampa Sarda). Oltre a pubblicare l’evento sui due siti istituzionali, nella homepage e nel calendario, procediamo a darne comunicazione su Facebook nelle pagine di Ordine e Associazione. Inviamo anche una e-mail agli iscritti ma questa, per motivi che non dipendono da noi (la comunicazione parte con un invio massivo, circa duemila indirizzi, dai server postali di appoggio) possono arrivare in ritardo o non arrivare (controllate periodicamente per sicurezza anche la cartella dello SPAM). Spesso, inoltre, le nostre e-mail vengono bloccate, a causa delle impostazioni di sicurezza, dai server di posta aziendali che le dovrebbero ricevere: per aggirare il problema, se questo è il vostro caso, potete creare e comunicarci una seconda e-mail (Gmail, ecc.). Fondamentale rimane la consultazione dei siti istituzionali, sempre costantemente aggiornati.
www.odg.sardegna.it
www.stampasarda.it
Presenza ai corsi. Se per qualche motivo è risultato impossibile iscriversi on line (tramite la nuova piattaforma del CNOG) ad un evento formativo è sempre possibile partecipare, perfezionando l’iscrizione con i colleghi incaricati della raccolta delle firme, sempre presenti nella sala dove si svolge il corso.
Cambiamento orario o luogo del corso. Può capitare che la sede dove è in programma lo svolgimento di un corso, così come l’orario, possa cambiare all’ultimo momento per motivi straordinari: per questo motivo è suggerito, prima di uscire per recarsi al corso, controllare il sito web di chi organizza l’evento (ODG o Assostampa). Se permangono dubbi o per qualche motivo è stato impossibile visitare il sito on line, si può contattare la segreteria ai numeri 070650359 e 070664884.
I commenti sono disabilitati