Segnalazioni»

Galleria Per ora tappiamoci il naso, poi si vedrà

nasoDal nostro Gabbiano di Piazza Garibaldi

COMUNE
Per quanto riguarda i contributi P.I.S.T. (2003), per correttezza e rispetto verso coloro che lavorano al ‘progetto’ attendiamo gli sviluppi della situazione, abbiamo atteso 11 anni possiamo attendere qualche giorno per conoscere eventualmente coloro che devono RESTITUIRE i soldi ricevuti. Diamo anche la possibilità ai signori in questione, se non hanno realizzato il progetto, come sembra, di restituire i soldi dei contribuenti prima che gli vengano richiesti.

PARCO
In attesa che vengano ufficializzati i nomi dei componenti del direttivo del Parco, ancora attendiamo risposte in merito su quanto è stato segnalato a Liberissimo sulla pericolosità di alcuni capannoni (almeno due). Attendiamo ancora risposte in merito, sono trascorsi quasi 20 mesi, alla cisterna con tracce di gasolio, oltre alla presenza di un copertone (visto anche dal Presidente Bonanno), e dei detriti edili scaricati NONOSTANTE CI FOSSE UN CANCELLO CON TANTO DI LUCCHETTO.
Secondo voci di piazza sembra ci siano problemi su uno dei gozzi ,costruiti con il contributo del Ministero. Nei prossimi giorni il nostro inviato il Gabbiano Mastro d’Ascia verificherà l’intera situazione.

Intanto, nei prossimi giorni verrà inviata la solita mail oltre Tirreno per ricordare alcuni servizi in sospeso: precari, pulmini, natanti (uno dei due sta per raggiungere il cortile-cimitero dei pulmini), parcheggio di Stagnali, orto botanico, Budelli, Razzoli etc. etc.

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità