Le opposizioni: “una follia spendere 1 miliardo e 600 milioni di lire per una aiuola”
I consiglieri comunali Mauro Bittu, Fabio Lai e Roberto Zanchetta puntano il dito contro l’amministrazione per non aver intrapreso azioni volte a valorizzare la nautica da diporto.
“L’ordine delle priorità di questa amministrazione, scrivono in una nota i consiglieri Mauro Bittu, Fabio Lai e Roberto Zanchetta è completamente sballata”. “In quattro anni di mandato abbiamo visto solo qualche aiuola ed un paio di prati inglesi a fine mandato frutto di una programmazione insufficiente. Siamo stanchi di annunci volti a far passare semplici operazioni di decoro urbano come azioni straordinarie”. “L’amministrazione avrebbe dovuto puntare di più sulla nautica da diporto rispettando il programma elettorale presentato ai cittadini – continuano – mentre ad oggi è stata completamente abbandonata. Anzi peggio, è stata l’unica amministrazione ad aver perso la bandiera blu nel porto di Cala Gavetta”. “Ci chiediamo come sia possibile – concludono – che l’amministrazione abbia dato priorità alla creazione di una maxy aiuola (da 800.000€ ovvero un miliardo e seicento milioni delle vecchie lire) da creare ai Giardinelli rispetto alla valorizzazione della nautica da diporto. Eppure nel programma elettorale veniva scritto che era paradossale che un travel lift fosse assente nel nostro territorio”.
E’ NOSTRO DOVERE DARE VOCE A CHIUNQUE, NEL RISPETTO DELLE REGOLE, MA CI SIA CONSENTITO POTER DIRE ANCHE LA NOSTRA.
CONDIVIDIAMO L’OSSERVAZIONE DEI CONSIGLIERI PER LA MANCATA VALORIZZAZIONE DELLA NAUTICA DA DIPORTO MA NON SIAMO MAI STATI D’ACCORDO SULLA LOCAZIONE DEL TRAVEL LIFT AI GIARDINELLI QUANDO ABBIAMO LA FORTUNA DI AVERE L’EX ARSENALE COME LUOGO PIU’ INDICATO.
I commenti sono disabilitati