Attualità»

Galleria Gianfranco Bardanzellu un amico di La Maddalena

fotoRiceviamo e Pubblichiamo

Caro Antonello, tu meglio di altri conosci la situazione delle case ex Ministero Difesa e rimango perplesso quando su facebook leggo i tuoi sfoghi contro tutta la classe politica. Per rispetto di quanto ti è accaduto ho atteso prima di scriverti per chiederti se hai cambiato opinione anche su Gian Franco Bardanzellu, che tu hai sempre elogiato nei tuoi articoli. A parte tutto, ti seguo sempre e riconosco in Liberissimo un blog al di sopra di tutto. Hai delle valide persone e le notizie arrivano sempre con celerità e dovuti riscontri.
Un vero amico

———————————————————————–

(conosco la persona in questione)
Assolutamente riconosco in Gianfranco Bardanzellu molti meriti.
L’impegno che aveva preso durante la sua presentazione alle precedenti regionali presso un ristorante di Cala Gavetta, come d’altronde avevo ampiamente documentato in moltissimi servizi di Liberissimo, l’ha mantenuto. In moltissime circostanze venivo aggiornato sulla situazione delle ex case Ministero Difesa e per gli appartamenti da costruire nell’isola. Negli ultimi mesi ha ricoperto anche la carica di presidente di commissione trasporti e, come riconosciuto dallo stesso assessore Nicola Gallinaro, è stato l’unico ad aver accettato la richiesta dell’Amministrazione Comiti di partecipare ad una riunione qui nell’isola. Fatto che stranamente qualcuno ha dimenticato troppo facilmente.
Noi siamo obiettivi e riconosciamo in Gianfranco Bardanzellu un vero amico dell’isola, altri si ricordano di noi solo d’estate per gustare qualche prelibatezza a pochi metri dal mare o per fare un giro in gommone.
Antonello Sagheddu

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità