Attualità»

Galleria Paolo Merlo, piove sul bagnato.

corsia paolo merloSperiamo che tutto ciò non risponda al vero ma i problemi ci sono eccome. Secondo alcune segnalazioni ci sarebbero problemi sulle lunghe liste di attesa, oltre ad altre manchevolezze. Troppa gente fa orecchie da mercante nonostante per mesi ci hanno fatto credere nel…nulla.
1mo – non c’è cardiologo. Se succede una qualsiasi emergenza i medici del Pronto Soccorso sono in difficoltà perché non possono diagnosticare con precisione ed affidabilità patologie cardiovascolari.
2ndo- Neuropsichiatria Infantile. Delle mamme lamentano da mesi liste di attesa infinite per la cura dei bambini con problemi di dislessia o discalculia.
3zo- L’ambulatorio Urologico a distanza da 3 settimane dalla sua apertura nonostante la professionalità e disponibilità del medico risulta non prenotabile presso il Cup.
4rto- Visita Oculistica prenotabile al Cup da effettuare a La Maddalena a Settembre. Fino a qualche anno fa ci risulta che erano prenotabile 3 Oculisti. Perché ora solo uno? Sembra corretto costringere i nostri concittadini ad andare in privato?

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità