Abbiamo sempre detto come la pensavamo, durante l’amministrazione Comiti e con l’attuale, e lo facciamo anche in questa circostanza. Ci domandiamo a cosa sia servito l’ottimo lavoro svolto (oltre sei mesi di indagini e progetti in tutta l’isola), del delegato Gianni Nieddu quando poco a nulla è stato messo in pratica. Da oltre due anni cartelli stradali e specchi acquistati dall’amministrazione si trovano in un deposito comunale, forse per una perfetta stagionatura (vedi foto). Secondo fonti attendibili non ci sarebbero mai operai a disposizione per rendere più sicura l’isola. Non parliamo poi per quanto riguarda la segnaletica di competenza della Provincia: un disastro.
Intanto, continuiamo a domandarci a chi devono rivolgersi i diversamente abili quando trovano, quasi sempre, lo stallo occupato da persone senza diritto. Se poi aggiungiamo le manchevolezze dell’amministrazione comunale la situazione è chiara a tutti. In una zona importante come l’ospedale sono spariti tutti gli stalli (vedi foto). Senza volerlo anche noi abbiamo avuto necessità di recarci in ospedale e abbiamo dovuto attendere circa mezz’ora, facendo il giro degli isolati, per poi parcheggiare in uno spazio non consentito. Siamo destinati a subire visto e considerato che il problema non è stato mai risolto.
Visto che ci siamo diamo voce anche a coloro che protestano per il parcheggio rosa utilizzato sempre da un soggetto maschile. A COSA SERVE DAVANTI A UN NEGOZIO DI FERRAMENTA?
ALTRO CHE ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE
VERGOGNA
I commenti sono disabilitati