CATRAME
Non avevamo dubbi. Nonostante le garanzie ricevute E il sopralluogo del 15 novembre con Comune, Parco, Protezione Civile con il sottoscritto e Andrea Nieddu, IL CATRAME SEGNALATO DA UNA COPPIA ISOLANA A Liberissimo si trova ancora a Cala Crucitta. Infatti, gli stessi amici che avevano segnalato la situazione si sono recati nella zona in questione e ha notato che nulla era cambiato. Eppure ci avevano detto che si stavano recando sul posto per rimuovere il tutto, la solita passerella per mettersi in mostra. A PRESTO
PALESTRE
Dopo oltre tre mesi grazie all’intervento del vice sindaco Massimiliano Guccini e Alberto Murteddu sono stati rimosse vetri e telai dalla palestra di Via Carducci. L’assessore ha garantito anche una visita presso le strutture di Via La Marmora e Carducci per verificare tutti i problemi segnalati.
Collaborazione Università e Ente Parco.
Sabato e Domenica scorsa, è stato dato inizio alla collaborazione con l’Università di Cagliari -Centro studi oceanografici di Punta Sardegna (O.C.E.A.N.S.)- compiendo il primo monitoraggio sulle spiagge del Relitto e di Bassa Trinita.
Questa è il primo di numerosi incontri che ci saranno per tenere monitorate le nostre piccole ed importantissime spiagge.
Borse di studio.
Le due studentesse del liceo delle scienze umane Miriana Fogu e Selene Caruso sono state premiate dalla preside Maria Grazia Morgi e dal nipote della maestra Tonina Cherchi la cui famiglia ha destinato 2500 euro ciascuna alle due ragazze che l’anno scorso hanno conseguito i migliori risultati di studio. Come ogni anno le borse di studio si consegnano agli studenti piu’ meritevoli e che hanno terminato gli studi.
I commenti sono disabilitati