E’ necessario voltare pagina, remare dalla stessa parte e collaborare altrimenti non si va da nessuna parte.
Continuano ad arrivarci segnalazioni da parte di ex dipendenti del Parco preoccupati per il loro futuro. Segnalazioni anche da coloro che operano nel settore che manifestano anche loro tanta preoccupazione per la prossima stagione estiva. Il Capo Gruppo del ‘Vento che cambia’ inviò una lettera al sindaco, presidente del consiglio e presidente del Parco chiedendo un consiglio comunale. Alla richiesta ha dato la propria disponibilità il presidente del Parco Fabrizio Fonnesu, dal comune nessun cenno.
Alcuni ex dipendenti, oggi a spasso, hanno dichiarato che è intenzione dell’Ente cedere con un bando la conduzione dei mezzi nautici e la relativa tassa di riscossione. Stesso discorso vale anche per altre categorie che dall’oggi al domani, non tutte, si sono trovati senza lavoro.
“Qualcuno deve pure reagire a queste vergogne – commentano alcuni di loro- la stessa cosa è accaduta a Santo Stefano (ex Valtur) e sappiamo come è andata a finire.
Anche gli operatori del settore attendono le ‘regole’ tanto annunciate.
Insomma, l’amministrazione non può rimanere alla finestra, deve far sentire la sua voce, non possiamo lasciare che si continui a sbagliare.
ALLA PROSSIMA
I commenti sono disabilitati