Attualità»

Galleria A Budelli ci provano con uno ‘scoop’ che non è uno ‘scoop’.

budelliNel tardo pomeriggio di giovedì ho ricevuto un filmato da una persona che mi precisava che era stato inviato anche a Francesco Vittiello. Il filmato in questione è lo stesso qui riportato pubblicato da Francesco su facebook.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2155030601492741&id=100009574667143
Non entriamo nel merito, se pure abbiamo il nostro pensiero, della vicenda più gettonata in questi giorni da un’infinità di testate giornalistiche nazionali, che riguarda la lettera inviata dall’Ente Parco a l’ex guardiano di Budelli di lasciare libera la struttura per procedere all’abbattimento delle opere ritenute abusive ad opera di ignoti. Nel filmato si intravede una persona sulla spiaggia Rosa e un’altra che da dietro la vegetazione aspetta il via per entrare in azione. La persona dietro la vegetazione scavalca la delimitazione e anche lui calpesta l’arenile per raccogliere una bottiglia di plastica. A proposito voglio dire alcune cose:
a) Se fosse stato un maddalenino a superare la delimitazione e calpestare la sabbia, cosa sarebbe successo?
b) Se a dover lasciare una struttura a La Maddalena fosse stata un’intera famiglia ci sarebbe stato tutto questo clamore.

Insomma, ringraziamo il nostro informatore e Francesco Vittiello che hanno reso pubblica la vicenda.
PS Non dimentico mai, lo conservo pure come tantissime altre foto, quando un post su facebook venivo invitato a Budelli (2014) per verificare di persona su materiali sospetti e altro. Oggi rido.

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità