Molte volte siamo costretti a morsicarci la lingua davanti a certi fatti che sentiamo o ci vengono riferiti. Condanno il comportamento di tutti coloro che per paura (di cosa?), tacciono o non si uniscono a coloro che stanno manifestando anche per loro. Basta fare i fenomeni davanti alla tastiera.
Intanto, durante la nostra presenza nel piazzale dell’ospedale abbiamo notato alcuni particolari.
Ancora una volta l’ufficio Ticket è finito nel caos a causa della mancanza di personale, sono molti i cittadini che sostano per ora davanti allo sportello. Perché non viene fatto presente a chi piace comandare?
Fogna: non ci sembra regolare l’odore nauseante che esce da una griglia nel piazzale, nei prossimi giorni sarà mia cura segnalarlo al Comune. Una vergogna che tutto ciò possa accadere davanti a due entrate della struttura.
L’ambulanza infortunata. Come noterete nella foto scattata da una attenta lettrice il gradino dell’ambulanza ha subito un infortunio e prossimamente cercheranno di curarlo. Infatti, hanno bloccato lo scalino con una fune.
A proposito mi ritorna in mente quando l’auto utilizzata per i servizi a Olbia si trovava su dei blocchetti perché bucarono una ruota e quella di scorta non era disponibile.
ECCO LA CONSIDERAZIONE CHE QUESTA GENTE HA DI NOI.
I commenti sono disabilitati