Comportarsi con onestà e trasparenza non ripaga. Infatti, in considerazione che da mesi viviamo in prima persona una difficile situazione, abbiamo voluto dare una nuova possibilità a colui che preferisce continuamente facebook che affrontare direttamente la gente con fatti reali e non barzellette. Abbiamo inviato su whatsapp un messaggio dove veniva segnalato quanto segue: alle numerose richieste di prenotazione al CUP la risposta è stata sempre la stessa. Infatti, da marzo 2018 che si attende la visita di controllo ma il ‘disco’ ripete che le liste sono chiuse. Non vado oltre e non accetto post di ‘soldati’ dipendenti che hanno tempo di stare su facebook invece di dare risposte ai cittadini. Non vado oltre perchè sono educato ma da oggi in poi non lo sarò più. La presunzione la lasciamo a chi ci crede.
Credo che il significato dell’ipocrisia lo conoscano tutti. Su tutto risalta la simulazione di buoni sentimenti, di buone intenzioni o di buone qualità. Traspare la mancanza di sincerità, falsità.
Intanto, continuiamo a registrare foto e messaggi che riguardano l’elisoccorso. L’elisoccorso, per La Maddalena, deve essere una cosa in più. CHI LA PENSA DIVERSAMENTE VENGA A DARE LA SUA OPERA NELL’ISOLA E LASCI PERDERE FACEBOOK.
I commenti sono disabilitati