Confermo quello che ho scritto nei giorni scorsi: Pigliaru e Arru dovevano dare delle risposte a tutti i cittadini maddalenini in un consiglio aperto. L’amico e collega Andrea Nieddu (noi non gettiamo nulla), conserva ancora l’intervista fatta al Francesco Pigliaru durante la campagna elettorale: “Avremo un occhio di riguardo per La Maddalena”. Dichiarava l’attuale Governatore in una intervista. Insomma, dopo quattro anni e mezzo il Governatore arriva a La Maddalena accompagnato dall’Assessore della difesa ambiente Donatella Emma Ignazia Spano e avrebbe annunciato che ci sarebbero 50 milioni di euro per gli interventi. Intanto, ci sembra giusto ricordare che il progetto di bonifica è stato preparato dall’attuale amministrazione, una grande soddisfazione per la macchina comunale in considerazione che sono trascorsi molti anni senza che nessuno prendesse in mano la situazione. Oltre a l’ex arsenale sono stati visitati i siti di Punta Rossa, Club Med e ex ospedale.
Ci aspettavamo, invece, che Pigliaru e Arru (Assessore alla sanità), si confrontassero con il Consiglio Comunale e con i cittadini visto e considerato i problemi che hanno creato a questa comunità.
Uno non perde tempo a rispondere su facebook e l’altro si ricorda di noi a scadenza di mandato.
Venerdì 28 settembre il sindaco e qualche suo collaboratore saranno a Cagliari per discutere del Club Med e dei 155 alloggi ex Ministero Difesa.
I commenti sono disabilitati