Attualità»

Galleria Ospedale, manca l’unità, non ci sono colori politici quando si tratta di salute.

manifestazione ospedaleBisogna apprezzare chi dedica il proprio tempo e denaro per una causa delicata e importante per la nostra comunità. Cosa succede invece? Accade invece che qualcuno rema contro. Perché? Non vogliamo toccare più di tanto questo tasto perché qualcun, più di uno, farebbe brutta figura. Abbiamo spedito oltre cento mail ma in allegato non è apparso mai il nostro numero, solo di tre persone. La rabbia e la delusione è tanta, c’è troppa cattiveria ma è necessario gettare acqua sul fuoco. Non vogliamo entrare nel merito di quanto accaduto a proposito di una lettera-relazione perché abbiamo la speranza che tutto possa ritornare alla normalità ma conserveremo eventualmente, per il prossimo futuro il nostro modesto commento.
Confermiamo la nostra piena solidarietà a tutti coloro che prendono iniziative a favore del nostro ospedale.
Il Comitato cittadino in difesa del Paolo Merlo sta facendo un ottimo lavoro ed è necessario unire le forze invece di mettergli il bastone tra le ruote.
E’ NECESSARIO CHE VENGA ARRU IN UN CONSIGLIO APERTO AL PUBBLICO A DARE DELLE RISPOSTE AI CITTADINI INVECE DI PERDERE TEMPO SU FACEBOOK.

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità