Attualità»

Galleria Varie dall’Arcipelago, ex piccola Parigi.

bla blaE’ inutile nascondere o fare finta di nulla che la stagione estiva porterà pesanti ripercussioni, grazie all’indifferenza di molti.
PARCO NAZIONALE ARCIPELAGO.
Secondo il parere di molti, anche quello del sottoscritto, nonostante l’Ente Parco raccolga ingenti somme dalla tassa i soldi dovrebbero essere investiti in servizi. Ci sembra inutile ricordare che i primi a beneficiarne dovrebbero essere gli isolani che a nostro parere sono i più penalizzati. Siamo anni che continuiamo a dire che serve una stretta collaborazione tra enti e Forze dell’Ordine, altrimenti ci giochiamo tutte le meraviglie che tutti ci invidiano. INTANTO, DENUNCIAMO IL FATTO CHE SUL FONDALE DI PORTO MADONNA SONO STATI RINVENUTI SCARTI DI GNACCHERE (PINNA NOBILIS), DALL’OGGI AL DOMANI. ABBIAMO ANCHE ASCOLTATO LA DENUNCIA DI UN OPERATORE TURISTICO CHE AVVISTAVA QUALCUNO MENTRE CERCAVA DI RECUPERARE IL PREZIOSO E VIETATO CARICO.
ALBERTO MUREDDU
Il delegato Alberto Mureddu è un vero maratoneta. Infatti, l’instancabile collaboratore del sindaco Montella è sempre a disposizione di chiunque per risolvere i problemi che si presentano quotidianamente. BRAVO ALBERTO
Cogliamo l’occasione a Mureddu per ricordare le buche in Via Balilla, ex Artiglieria, l’infinità di luci spente nei lampioni di Via Amendola e Piazza Umberto. Inoltre ci segnalano molte moto e auto abbandonate.
Alla prossima
RIFIUTI
Nel complimentarmi con tutti per avere riscontrato una panoramica molto più pulita, ieri un operatore ecologico mi ha fatto vedere alcuni immagini di alcune zone dove con proposito la gente ha scaricato i propri rifiuti. Ricordiamo che il dispetto lo facciamo a noi stessi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità