Attualità»

Con tutto il cuore buon Natale e felice anno nuovo

BABBO NATALE OK
Cari amici di Liberissimo,
ogni fine anno ci ritroviamo, fortunatamente e ringraziando il Signore, a scambiarci gli auguri per il Santo Natale e per il nuovo anno con la speranza che possa cambiare qualcosa. Non dimentichiamo che molti non avranno neanche la voglia di festeggiare queste due ricorrenze a causa di alcuni incidenti di percorso, noi gli siamo comunque vicino. Raccontare tutte le disavventure di questa nostra piccola cittadina diventa troppo facile per noi della stampa (una piccola parte, visto e considerato che alcuni pensano principalmente a loro stessi), la situazione è sotto gli occhi di tutti ed inutile prendersela troppo perché chi ha avuto la poltrona non la mollerà mai (hanno trovato un adesivo speciale). Speriamo che IL 2014 ci porti da subito buone notizie che riguardino la Sanità, Trasporti e disoccupazione.
Liberissimo ha raggiunto importanti risultati (lo diciamo senza avere paura di essere smentiti e lo possiamo dimostrare con i documenti). Non abbiamo fatto viaggi della speranza per chiedere qualcosa di personale, poltrone da occupare o mettersi in mostra, il nostro unico obiettivo rimane quello di migliorare certe situazioni.
SIAMO ORGOGLIOSI E SODDISFATTI DI AVER RAGGIUNTO IMPORTANTI TRAGUARDI.
A titolo personale ringrazio le centinaia di persone che mi hanno inviato messaggi per una pronta guarigione e l’invito di riprendere la pubblicazione di Liberissimo. Noi continueremo la nostra battaglia con l’aiuto di tutti i lettori, siete tantissimi, senza padroni o divieti.
Molti dei miei “colleghi” nascondono volutamente la realtà isolana (è dimostrata), perché credono di perdere, poi, qualche risorsa.
LIBERISSIMO SARA’ SEMPRE AL VOSTRO FIANCO SENZA MAI CHIEDERE NULLA IN CAMBIO.
AUGURISSIMI A TUTTI

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità