Intorno alla mezzanotte di ieri, per cause ancora in corso di accertamento, sono improvvisamente divampate le fiamme all’interno dell’Isola Ecologica di Moneta, che hanno mandato in fiamme circa 7 automezzi scarrabili della Ciclat parcheggiati all’interno.
Al momento dell’incendio, i cancelli dell’Isola erano chiusi e non erano presenti operai della ditta di nettezza urbana.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco, la protezione civile, i Barracelli e i militari della locale stazione Carabinieri che hanno attivato immediati accertamenti per verificare quanto accaduto.
Tutta l’area è stata posta sotto sequestro ed al momento il servizio di raccolta delle immondizie è stato sospeso. Il traghetto della Delcomar ha dovuto ritardare la partenza da Palau per attendere i mezzi dei Vigili del Fuoco da Olbia. Anche la nostra Marina Militare ha contribuito notevolmente alle importanti operazioni di spegnimento con le loro autobotti dalla loro vicina struttura dove è presente l’impianto antincendio.
I commenti sono disabilitati