Niente da fare per il Caprera nella nona giornata di Serie B. La compagine sarda allenata da mister Giorgi perde per 5-2 contro la capolista Novese. Si sapeva che era un match molto proibitivo per la formazione isolana che per fermarle dovevano compiere un miracolo.
Nella prima parte della gara non c’è neanche il tempo di mettere palla al centro che subito dopo il fischio di inizio che le ospiti passano subito in vantaggio con Arroyo. Neanche il tempo di reagire che al 21’ e al 24’ le ragazze di Fossati si portano sul 3-0 (reti di Lardo e Levis). Il primo tempo si chiude con la rete della padroni di casa con Lupo sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Nella ripresa la musica non cambia: sono sempre gli ospiti che vanno a segno rifilando altre due reti all’incolpevole Alias Niass Brigitte con Lavarone e Di Stefano. Nel finale arriva anche la gioia per Ivaniuc che porta a due le reti del Caprera Calcio.
Domenica il Caprera farà visita al fanalino di coda del Musiello Saluzzo, che ieri ha pareggiato per 4-4 contro il Torino. Per Cutillo e compagne sarà un vero scontro diretto per la salvezza.
I commenti sono disabilitati