Segnalazioni»

Galleria Siamo ‘bravi’ solo a far finta di nulla

BARCHE ABBANDONATE OKdi Antonello Sagheddu

Abbiamo provato in tutti i modi, spendendo le nostre risorse finanziarie, di collaborare con l’Amministrazione Comunale per cercare di risolvere il grave problema delle discariche, ma le loro promesse non si sono mai materializzate.

Barche abbandonate. Due stagioni fa, ma le segnalazioni partono dal 2006/2007 come quelle delle antenne al cimitero (risolto solo nel 2013), ne abbiamo registrato oltre 50. Dopo qualche tempo c’è stato il solito fuoco di paglia, un lieve interessamento, ma notiamo con grosso dispiacere che nulla è cambiato.

AMIANTO. Abbiamo ripercorso le zone dove abbiamo (Liberissimo) registrato presenze di Amianto. Purtroppo per noi nulla è cambiato.

RIFIUTI. Non si trova mai nessun colpevole e di certo non si può attribuire la colpa alla ditta, i primi a non rispettare le regole è l’Amministrazione Comunale (esempio La Ricciolina). Nelle zone isolate continuano a depositare materiale di ogni genere. Noi, grazie anche alle numerose collaborazioni dei cittadini onesti, continueremo a vigilare.

RIFIUTI PANORAMICA COLMI 2RIFIUTI SASSO ROSSO OK

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità