Sport»

Galleria Importante pareggio del Caprera Calcio Femminile.

caprera-calcio

Tra Caprera e Molassana Boero termina in parità
Giorgi: “Sarebbe stata una beffa perdere, risultato giusto”

Un punto che vale la vittoria contro un formazione che naviga nelle prime zone della classifica. Il Caprera esce con un bel 0-0 contro il Molassana Boero, che come, le padroni di casa ha avuto poche palle gol per accendere il match. Partita che si è giocata principalmente a centrocampo e con mister Giorgi che vede finalmente il bicchiere quasi pieno.
“È stata una gara giocata soprattutto a centrocampo tra due formazioni che si sono presentate a questo confronto prive di alcune pedine fondamentali. Siamo scese in campo molto determinate a far bella figura e a portare a casa qualche punto. Il primo tempo è trascorso tra la noi coni due portieri che hanno assistito alal partita senza mai dover intervenire. Nella ripresa loro hanno avuto varie occasioni, su punizioni dal limite, per aprire il match. noi abbiamo sfiorato il gol con Lupo che non è riuscita ad impattare la palla. Il pareggio per quello che si è visto in campo è il risulto più giusto. Perdere sarebbe stata una beffa”.
Domenica il Caprera farà visita alla neo promossa Ligorna e il tecnico spera di recuperare alcune giocatrici per preparare al meglio la gara.

Caprera Calcio caprera-calcio-2caprera-calcio-3

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità